Frasi e Immagini Auguri di Buon Anno divertenti 2018

Sms simpatici per Auguri di Buon Anno 2018 divertenti

  1. Se vuoi avere un 2018 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!
  2. Di questo 2017 mi è piaciuta la tenacia con cui ha fatto schifo dall’inizio alla fine. Per fortuna al mio fianco non sono mancate persone speciali che hanno saputo farmi sorridere..proprio come te! Buon 2018!
  3. Ho buone aspettative per quest’anno..anche perchè peggio del 2016 non credo si possa fare! Felice anno nuovo a tutti!
  4. Tutti iniziano l’anno con qualcuno, io con qualcosa: il letto. Ti va di venirmi a fare compagnia per iniziare alla grande il 2018?
  5. Gli amici sono come le stelle: non sempre li vedi, ma sai che ci sono! Auguri per un meraviglioso anno nuovo!
  6. Auguri buon anno!
  7. E tutto l’anno che mi fai il filo, per Capodanno come minimo mi aspetto un maglione!
  8. Per il nuovo anno ti vorrei migliore amore mio, un ragazzo perfetto che non fuma, non beve, non dice parolacce ma soprattutto che non esiste!
  9. Nel vecchio anno lascerei il mio ragazzo, nel nuovo anno mi porterei il suo regalo di Capodanno!
  10. In questa notte di Capodanno ti vedo luccicare in cielo, hai fatto il botto?
  11. Oroscopo 2018 per il tuo segno: lavoro, tre stelle, fortuna 4 stelle, successo 5 stelle, eros, son stelle cadenti! Auguri buon 2018!
  12. Salve! Sono il signor 2018, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!
  13. Anche quest’anno è passato e lo aggiungo agli altri meravigliosi trascorsi vicino a te. Buon Anno, che sia come gli altri: un anno di sogno.
  14. Per il nuovo anno avevo messo da parte molti sogni nel cassetto da condividere con te, peccato poi mia mamma abbia dato via quel mobile!
  15. Quando ti ho detto amo l’uomo dolce, non intendevo dire diventa un panettone!
  16. A te che quest’anno mi sei stato vicino nei momenti difficili, nel 2017, fatti più in là. Ho capito che i momenti difficili sono quando ci sei tu vicino!
Updated: December 21, 2017 — 6:46 am
Buon Anno 2018 © 2017 Frontier Theme